Prima che mi dimentichi di tutto
Vincenzo Mollica & Fabio Frizzi
Il racconto di un cronista impressionista e impressionabile, una conversazione con uno dei personaggi più importanti del giornalismo nazionale, Vincenzo Mollica.
Un cronista televisivo dello spettacolo, che decide di raccontare tutto ciò che ha vissuto nei trent'anni d'esperienza. La conversazione verrà integrata da filmati particolarmente significativi e divertenti. I brani musicali che hanno segnato la storia di ognuno di noi dagli anni '50-'60 in poi, verranno interpretati dal compositore Fabio Frizzi.
Innamorato della sua professione ed eclettico di natura, ha al suo attivo esperienze in molti settori musicali. Fiore all'occhiello della carriera di Fabio Frizzi è sicuramente la lunga attività nel campo del commento musicale, con oltre 70 film e numerosissime serie TV, al fianco di tanti popolari registi italiani. Non meno importanti le collaborazioni con il teatro, la discografia, la radio, la televisione (molte le esperienze come direttore d'orchestra in programmi di varietà e intrattenimento, autore delle musiche per diverse campagne istituzionali Rai).
L'attività concertistica e quella di compositore di opere classiche (balletti e musica da camera) completano il quadro della sua attività.