Mago Lupis

mago lupis

 

Sono nato in un giorno multiplo di 7, esattamente il 14/06/1978. Sommando 1+9+7+8 ottengo 25, da cui 2+5= 7.

Mi chiamo Daniele Lepantini (7 lettere) in arte MAGO LUPIS.

Che il 7 sia il numero considerato magico nella cabala sarà una coincidenza, sta di fatto che la magia è entrata nella mia vita all’età di 7 anni. I miei primi spettatori furono i miei nonni e i miei genitori. Da quel momento iniziai a vedere la magia in tutte le cose, negli oggetti, negli incontri, nelle amicizie, negli animali e nell’amore.

La magia divenne per me un vero e proprio studio.

Oltre alle mosse tecniche che pretendevano ore ed ore di allenamento, c’erano poi tutti altri studi sulla psiche, il linguaggio del corpo, il cervello umano…..perchè poi la magia avviene proprio lì: nella mente di chi osserva.

La magia e il mistero continuano ad accompagnarmi nel cammino della mia vita.Un incontro magico fu quello con Fernando Riccardi che divenne il mio maestro. Era una persona anziana quando la conobbi.

Andavo almeno tre volte a settimana da lui. Avevo 17 anni e senza patente….dovrei ringraziare i miei genitori per tutte le volte che mi hanno accompagnato da lui. Passammo ore intere a condividere l’amore per la magie. Tecniche, aneddoti, libri segreti erano il nostro mondo. Conobbi in seguito Tony Binarelli che in quel periodo era sempre in tv. Per me era una sorta di idolo. Anche lui ha contribuito tanto alla mia formazione artistica. Lo considero un mio maestro alla pari di Fernando.

Video: Tu si que vales